Consiglio punte pirografo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il giglio creazioni
     
    .

    User deleted


    Ciao!!Ho bisogno d’aiuto 🤦🏼‍♀️ho un Brenn Peter junior e vorrei acquistare una punta adatta per il riempimento,nel dettaglio per bruciare in modo regolare delle zone che devono risultare “scure” in modo omogeneo...avevo in dotazione 5 punte ma tra quelle non ne trovo una adatta🙄 al momento mi sto arrangiando con la punta di un vecchio pirografo di seconda scelta,ma avendo un BRENN lo trovò uno spreco non utilizzarlo anche per tutto nei miei lavori..
    Sapreste consigliarmi quali sono le o la punta adatta a questo tipo di lavoro?
    Allego un lavoro fatto dove potete vedere che in alcuni ci sono zone da riempire..ma ci metto un po’ con la punta tonda del mio pirografo di seconda scelta🙄
    Grazieeee
    Attached Image
    974B9130-F669-409B-B1B8-CF87250AEFA1

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    Ahoj Giglio Creazioni...peccato che non ti conosco per nome (forse Sara? forse Elena?...) e allora, per il momento, userò solo il singolare... Sarebbe davvero bello una tua presentazione in codesto umile forum nell'opportuna sezione...hehe...solo per conoscerci meglio (in fondo è anche un bel modo per "farti sentire" pur da altri...hehe).
    Perdonami il ritardo di risposta alla tua domanda ma pur io, in questo ultimo periodo sono rimasto occupato con altre faccende di lavoro.... <_< <_< :angry:
    In ogni caso vengo al dunque...
    Pur io uso un Brenn Peter Junior ma dalla tua domanda non comprendo se usi le punte "originali" della Brenn Peter (quelle che di solito danno in dotazione) e specialmente non conosco la punta "extra "che stai usando....magari se riesci a postare qualche foto delle punte che hai in dotazione comprenderò meglio....
    Un aiutino, magari te lo posso dare...ma ultimamente le punte me le creo da solo per ogni mio specifico lavoro e situazione...
    Fammi sapere...e magari potrò farti sapere...
    Con immensa amicizia e rispetto...il Pooka....
    P.S= Bello il banchetto ...hehe...e belle le opere...hehe... ;) ;)
     
    .
1 replies since 25/7/2019, 07:51   61 views
  Share  
.