Jumping Dolphin (alessandro diddi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Acero

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Rieccomi... in questo periodo di raffreddori et similia sono riuscito a fare questo... Buona serata a tutti

    Edited by fire4wd - 28/3/2019, 23:19
    Attached Image
    20190328_204851

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    Ahoj fire4wd....è bello veder che ancor continui a pirografare....
    Allora, se non sbaglio il tuo soggetto scelto è questo...

    302d01be271979db8d8fb5a1bfae008b

    cavoli, hai scelto proprio la tridimensionalità....complimenti, ma lavoro molto difficile....
    Allora permettimi la mia umile schiettezza e giudizio... adesso non conosco le dimensioni e il tipo di supporto che hai usato...ma purtroppo noto una grande voglia veloce di fare, specialmente nelle bruciature profonde (quasi scolpite) per rendere il nero sullo sfondo...io me lo concedo di solito per fare qualcosina su legni che andranno all'esterno o che comunque devono far da decorazione "scolpita"...per l'appunto....
    Certe definizioni, linee e contorni sono un pò troppo confusi (guarda bene il cerchietto e le luci-ombre che l'immagine originale riesce a produrre...per esempio) ...manca quel profilo pulito del delfino e tanto altro....come pure l'occhio mi sembra appena accennato....
    Perdonami se sono crudo....ma non sono cattivo...voglio solo condivider sanamente con te...visione e critica..su ogni nostra opera pirografica....faccendo come esempio di un probabile turista che scruta ed osserva un'opera pirografica di un autore ancora sconosciuto...
    Pur io sono un apprendista...ricordatelo....e penso, come te, tanta e tanta voglia di migliorami...
    Un grandissimo saluto, con amicizia e rispetto, il Pooka...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Acero

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Ciao... tranquillo prendo sempre le critiche come critiche costruttive... altrimenti non pubblicherei niente.
    In effetti sono stato un po' frettoloso e non ho preparato bene il supporto.
    Riproverò con tanta camomilla di fianco :-)
     
    .
2 replies since 28/3/2019, 20:53   74 views
  Share  
.