Jhon Deer 8400R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ebano

    Group
    Member
    Posts
    179
    Location
    Limena (Padova)

    Status
    Offline
    Contenitore con anelli in cartone, incollato multistrato di pioppo da 6 mm ogni facciata 32x24
    Jhon Deer 8400R
    Jhon Deer 8400R-Frase
    Attached Image
    Jhon Deer 8400R

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Palissandro

    Group
    Member
    Posts
    430
    Location
    Romania

    Status
    Offline
    Wow, ottima esecuzione. Mi piacerebbe fare un giro con questa bestia....complimenti
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    Ahoj Nando... non hai idea di quanto sono felice di veder che sei tornato a farci vedere le tue opere....e inoltre ancor più felice per il fatto che sei stato proprio tu a "risvegliar" la mia passione per la pirografia e tutto il suo mondo... da quella volta che in un mercatino mi hai illustrato con passione e carisma questa nobile arte...(quindi, cari amici del piroforum, se adesso mi avete tra le scatole è tutta colpa di Nando e se volete lanciare qualche pietra, lanciatela pure a lui...anche perchè io abito molto più lontano...hehe :lol: :D :P :P )....
    Carissimo amico...per quanto riguarda la tua opera...non posso che accodarmi all'opinione di White Raven: un'ottima esecuzione ricchissima di particolari...e pure il retro è davvero molto grazioso, sia dalla bella frase di Johnny pirografata in modo corsivo davvero molto ben eseguito (complimenti) ma anche dalla simpatica cornicetta adeguata al soggetto (fantasia in primis)...
    Pur io, come il Corvo, sarei felice di fare un giretto con questo bestione...ma tra il fatto che non me lo potrei permettere a livello monetario...qui da me una cosa così grossa non servirebbe...ed allora mi accontento del mio trattorino piccolo piccolo a 4 ruote motrici ( un mulo meccanizzato...) per scorazzare-lavorare tra le foreste e i pendii scoscesi della mia montagna...a raccattare tronchi e macchine di turisti "cittadini" che escono fuori strada..hehe...
    Grazie ancora di aver condiviso con noi e spero di riveder presto anche altre tue opere...anche quelle che esegui con le pietre...magari sulla sezione "altri hobby..."
    Un caloroso saluto dal tuo allievo..il Pooka (Sergio) della Selva Boema....
    P.S= Perchè non hai inserito questa discussione nella tua cartella privata? Sarebbe stato bello aggiungerla agli altri tuoi capolavori... io purtroppo non riesco a spostare le discussioni (più che altro non ho le capacità ne l'autorizzazione-possibilità di farlo)....
    Spero vivamente di risentirti presto...ciao!!!!!
     
    .
  4. maman
     
    .

    User deleted


    molto ben fatto , bella anche la scritta , bravo!
    io ho salvato un po di ferri di vecchi quaderni ad anelli , non avevo mai pensato di incollarci sopra i pezzi ...avevo pensato di fissare il meccanismo con delle viti e poi incollare tramite un pezzo di tela le copertine , poi non ho fatto niente ....
     
    .
3 replies since 2/3/2019, 10:12   98 views
  Share  
.