Sono tornato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carinfi
     
    .

    User deleted


    Buona domenica cari amici
    Dopo molti mesi che non pirografavo sono tornato con un lavoretto su commissione. Spero vi piaccia.
    80x32,5 cm su compensato multistrato di betulla da 6 mm. È un quadro di Mucha denominato Iris. Un abbraccio a tuttiIMG_20190130_224814139
     
    .
  2. Carinfi
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo, il disegno è realizzato interamente a mano libera
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    ...beh, che dire...mi prendi un pò sottogamba: Alfons Mucha era un artista ceco (quindi delle mie parti) ed è sempre stato molto "amato" da me, tanto che ho provato anch'io a riprodurre le sue opere....(ma quasi sempre con scarsi risultati)...
    Cercherò, quindi, di essere imparziale...impresa difficile...hehe...
    La tua opera, di belle e ragguardevoli dimensioni, è eseguita davvero molto bene e quindi mi piace parecchio...Faccio fatica a darti suggerimenti...magari la mano sinistra del soggetto andava "definita e curata" in miglior modo...ma io stesso non sarei riuscito a far meglio....
    Bravo...ma adesso non aspettar ancora altri mesi per eseguire qualche altra tua opera...
    Un saluto....
     
    .
  4. Carinfi
     
    .

    User deleted


    Carissimo Pooka. Sono lusingato dai tuoi complimenti, grazie tante per l'incoraggiamento. Si è stata un'impresa davvero ardua, ho impiegato un sacco di tempo, ma tutto sommato mi posso ritenere soddisfatto. Anche se penso di averglielo venduto ad un prezzo stracciato 60€ (per non rifiutare il lavoro ho accettato, ma mi sto pentendo. In teoria dovrei farne altri 4 per lo stesso prezzo, autore, e dimensioni. Anche se non vuole più compensato, ma tavole di legno. Che cosa mi consigliate di fare?
     
    .
  5. maman
     
    .

    User deleted


    beh Mucha è sempre pieno di particolari e ne so qualcosa perchè anche io c'ho provato ma con dimensioni ridotte ...per quanto riguarda l'insieme manca un po dei particolari che contraddistingue appunto le opere di questo autore (non sono andata a cercare l'originale ...vado a memoria e potrei anche sbagliarmi ...) per i soldi spesi è ...un regalo
     
    .
  6. Carinfi
     
    .

    User deleted


    Grazie tante per la risposta maman. Si è proprio un regalo
     
    .
5 replies since 3/2/2019, 09:09   102 views
  Share  
.