Rat-man (la città senza nome)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Acero

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Posto anche un Rat-man iniziato parecchio tempo fa e terminato poche che sere fa.

    Credo di aver sbagliato parecchio le ombre ma non mi ero mai cimentato con due fasci di luci di questo tipo.
    Attached Image
    20190115_163616

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    Ahoj fire4wd... purtroppo il fumetto non lo conosco (ho avuto un'infanzia difficile...hehe...) ma ho visto di cosa si tratta tramite internet...
    Sicuramente non è questo il problema...anzi...
    Allora passo subito alla considerazione che provo sulla tua opera:
    certamente non è una esecuzione che mi stimola più di tanto... ma considero anche che è uno dei tuoi primi lavori e soprattutto che l'hai realizzata con un "saldatore" senza variatore di temperatura...quindi la cosa, per alcuni casi, diventa difficile...
    Cerca di studiare, provando e riprovando, il discorso delle sfumature... che creano sempre quel bel effetto di tridimensionalità che la pirografia riesce a far emergere...
    Un'altra cosa importantissima in questa arte è il tempo: NON AVERE MAI FRETTA di completare la tua opera!!!!
    Non conosco l'originale ma credo che i fari proiettati verso il cielo abbiano delle linee ben più dritte...anche su quelle dovresti concentrarti di più...
    Perdonami la schiettezza...ma in fondo non sono cattivo...è solo una mia opinione di quello che vedo...e prendila sempre come quattro chiacchere tra amici sulla valutazione di una ragazza...hehe...
    Con amicizia e rispetto...il Pooka...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Acero

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Grazie... ogni consiglio aiuta a migliorare.
     
    .
2 replies since 15/1/2019, 16:45   84 views
  Share  
.