Sei Giorni Rotellistica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Ritorno dopo un po' di tempo con un lavoro su commissione (mi scuso per la latitanza, ma sembra che da quando sono in pensione non ho più tempo di fare nulla).
    La Sei Giorni Rotellistica è una manifestazione di pattinaggio a rotelle (corsa) che si svolge a Santa Maria Nuova durante la seconda settimana di agosto, alla quale sono particolarmente legato in quanto, quando ero più giovane, ero uno degli organizzatori. Quest'anno ritorna dopo un periodo abbastanza lungo, se non altro, per far rivivere una manifestazione che ha dato notorietà e lustro al nostro paese.
    Dimensioni 62x40 su pannello multistrato di pioppo.
    Attached Image
    Six days

     
    .
  2. paco62
     
    .

    User deleted


    Bello,
    Pattinavi anche tu?
     
    .
  3. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paco62 @ 4/7/2018, 22:55) 
    Bello,
    Pattinavi anche tu?

    Grazie del complimento.
    No, non ho mai pattinato, anche perché mi sono avvicinato a questo sport non più giovanissimo ( è uno sport che si inizia a praticare dai quattro/cinque anni), ma per diversi anni ho fatto il giudice di gara.
     
    .
  4. maman
     
    .

    User deleted


    ma è venuta propria bene , complimenti! saran stati contenti gli organizzatori o la società ... loro insomma :rolleyes:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    Ciao Ferrovia...complimenti per il tuo lavoro ultimato...veramente bravo.
    Vedi che il tuo dubbio sullo sfondo bianco, alla fine, ti ha portato a creare uno "sfondo alternativo", curvo e molto "dinamico" sulla resa finale di tutta la tua opera...
    Ancora complimenti dal Pooka... e tanti auguri e tanto divertimento per la 6 giorni rotellistica....BRAVO!
     
    .
  6. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Grazie Folletto.
    Per lo sfondo ho voluto rappresentare proprio la dinamicità di una curva vista la posizione del pattinatore, e simulare il colore della pavimentazione del pattinodromo di Santa Maria Nuova dove si svolgeranno le gare.
     
    .
  7. pinellaT
     
    .

    User deleted


    Complimenti, un bellissimo lavoro, darà lustro alla manifestazione!
     
    .
  8. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinellaT @ 9/7/2018, 14:57) 
    Complimenti, un bellissimo lavoro, darà lustro alla manifestazione!

    Grazie. Speriamo che agli organizzatori piaccia!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    ...sicuramente agli organizzatori piacerà....altrimenti il Pooka andrà a trovarli di notte e punzecchiarli alle dita dei piedi...hehe...
    Ops...non è che sbaglio e sei ancor uno degli organizzatori...hehe...(casomai fammi una lista...tanto per non sbagliare...)...
     
    .
  10. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pooka @ 9/7/2018, 17:55) 
    ...sicuramente agli organizzatori piacerà....altrimenti il Pooka andrà a trovarli di notte e punzecchiarli alle dita dei piedi...hehe...
    Ops...non è che sbaglio e sei ancor uno degli organizzatori...hehe...(casomai fammi una lista...tanto per non sbagliare...)...

    Nooo :B): , Folletto, non sono uno degli organizzatori: non ho più il tempo e soprattutto le forze per imbarcarmi in una avventura del genere (ne so qualcosa visti i trascorsi, lascio volentieri la fatica ai più giovani :rolleyes: ), ho solo accolto l'invito a realizzare qualcosa per un futuro museo del pattinaggio.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    ....hehe....allor son più contento ad andar a solleticar i piedi durante le notte o a far qualche altro scherzetto a color che magari non approvano la tua opera...
    scherzo...oramai mi conosci....son fatto di natura così....preferisco veder tre sorrisi che una sol lacrima, altrimenti divento cattivo (questa me la scrivo...aneddoto del Pooka)...
     
    .
  12. pinellaT
     
    .

    User deleted


    Non vedo come non possa piacere!
     
    .
11 replies since 2/7/2018, 18:38   150 views
  Share  
.