Magnolia multi panel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Magnolia in vaso dim 58x30
    Altra piro su commissione
    Attached Image
    magnolia

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Palissandro

    Group
    Member
    Posts
    430
    Location
    Romania

    Status
    Offline
    Bellissima piro....complimenti
     
    .
  3. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Molto molto bella! Bel soggetto, bella esecuzione, bella resa generale.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    Bel lavoro...mi piace, anche se il soggetto non è nel mio stile ( ^_^ ^_^ :P ...he,he,he..forse mi conosci...) ma ritengo molto buono il fattore di design di arredamento. Mi piacciono i bordi angolari di fondo che danno una "squadratura dell'insieme" e anche le spaziature tra una tavola e l'altra che nulla tolgono alla vera dimensione del soggetto che hai voluto rappresentare....penso che il tuo committente ne sarà soddisfatto...Bravo! Curiosità, sai che sono sempre molto curioso... che tipo di supporto hai usato? e lo spessore? Complimenti da Pooka...
     
    .
  5. maman
     
    .

    User deleted


    molto bella , complimenti , mi piace molto
     
    .
  6. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pooka @ 11/5/2017, 19:33) 
    Bel lavoro...mi piace, anche se il soggetto non è nel mio stile ( ^_^ ^_^ :P ...he,he,he..forse mi conosci...) ma ritengo molto buono il fattore di design di arredamento. Mi piacciono i bordi angolari di fondo che danno una "squadratura dell'insieme" e anche le spaziature tra una tavola e l'altra che nulla tolgono alla vera dimensione del soggetto che hai voluto rappresentare....penso che il tuo committente ne sarà soddisfatto...Bravo! Curiosità, sai che sono sempre molto curioso... che tipo di supporto hai usato? e lo spessore? Complimenti da Pooka...

    Grazie a tutti per i commenti.
    Per i pannelli ho usato del semplice compensato di pioppo da 6 mm e per il fondo quello da 8
     
    .
  7. Zellina
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!! Mi piace veramente tanto!!! Ma, per curiosità, quanto tempo hai impiegato per farlo? :lol:
     
    .
  8. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zellina @ 11/5/2017, 22:18) 
    Bellissima!!! Mi piace veramente tanto!!! Ma, per curiosità, quanto tempo hai impiegato per farlo? :lol:

    Tra la preparazione dei pezzi (taglio, levigatura e copia del disegno), la pirografia vera e propria e l'assemblaggio: venti ore di lavoro circa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    3,368
    Location
    Carloforte (CA)

    Status
    Offline
    Molto bella complimenti :thumbup.gif: :thumbup.gif:
     
    .
  10. pmonti
     
    .

    User deleted


    Nel suo insieme, un bel lavoro.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Location
    Napule Centro, addò nun se 'ntosta l'acqua...

    Status
    Anonymous
    ... si, nell'insieme un bel lavoro, piuttosto curato nel dettaglio ... e sembra più grande delle dimensioni che ci hai indicato, il che significa che il suo spazio lo occupa bene :Emoticons%20espressioni%20(39):
     
    .
  12. phoenix65
     
    .

    User deleted


    complimenti ferro, un gran lavoro davvero. Bello il soggetto e bella l'esecuzione
     
    .
  13. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti.
    Al committente è piaciuta. I prossimi giorni la consegna alla destinataria del regalo: speriamo piaccia anche a lei ^_^
     
    .
  14. giovannipirografo
     
    .

    User deleted


    bella, bella, bella piro
     
    .
  15. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti :worshippy.gif:
     
    .
25 replies since 11/5/2017, 14:47   385 views
  Share  
.