Himba girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Ritratto di una ragazza Himba
    Attached Image
    Ritratto ragazza Himba

     
    .
  2. pmonti
     
    .

    User deleted


    Un bellissimo soggetto ed un bel lavoro. Bravo!
     
    .
  3. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Wow! Ti sei ripreso alla grande!!!
     
    .
  4. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Grazie :rolleyes:
     
    .
  5. fabramas
     
    .

    User deleted


    Bello..anche il volto e perfetto. ..bellissimo
     
    .
  6. maman
     
    .

    User deleted


    molto bella , soggetto particolare , ben eseguita ... non conosco il tipo di acconciatura ... ma evidentemente non abbiamo lo stesso parrucchiere :Emoticons%20espressioni%20%2836
     
    .
  7. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    "Belle come statue" è l’espressione più frequente tra chi conosce le donne Himba. E in effetti le donne di questo popolo della Namibia, in Africa, fanno di tutto per assomigliare a preziose "sculture" di terracotta. A partire dal make-up: un impasto di polvere d’ocra, erbe e burro di capra che spalmano sulla pelle e intorno ai capelli intrecciati. Il composto le protegge da scottature e punture di insetto, ma soprattutto, dona loro un bel colore rossastro, considerato molto sexy. E per mantenerlo si lavano poco, anche perché purtroppo da quelle parti l'acqua scarseggia.

    himba mini 2

    Himba mini 1

    Edited by ferrovia79 - 3/3/2017, 09:21
    Attached Image
    h

     
    .
  8. giovannipirografo
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    TRIESTE

    Status
    Offline
    Devo dire veramente bella esecuzione e soggetto particolare....ho sempre pensato che con una buona scelta di soggetto si è già a metà dell' opera.
    Delle due foto che hai inserito mi piace molto quella non imbronciata, ma più dolce....anche quella sarebbe venuta molto bene.
     
    .
  10. pmonti
     
    .

    User deleted


    Mi è venuta voglia di pirografare uno di questi volti, ne ho visti tantissimi in internet!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    Complimenti! Bell'opera...davvero un bel lavoro. Mi piace lo sguardo, il viso...e tutto il resto (screpolature dell'acconciatura, ombreggiature...). Bravo!!!
     
    .
  12. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, troppo buoni ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    3,368
    Location
    Carloforte (CA)

    Status
    Offline
    MI ASSOCIO A CHI MI HA PRECEDUTO MOLTO BELLO IL VISO E' LA MIA SPINA NEL FIANCO PER ME E' SEMPRE DIFFICILE DA REALIZZARE MA QUESTO TUO INVECE E' REALIZZATO MOLTO BENE... :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif:
     
    .
  14. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PUBBUSA65 @ 7/3/2017, 12:41) 
    MI ASSOCIO A CHI MI HA PRECEDUTO MOLTO BELLO IL VISO E' LA MIA SPINA NEL FIANCO PER ME E' SEMPRE DIFFICILE DA REALIZZARE MA QUESTO TUO INVECE E' REALIZZATO MOLTO BENE... :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif:

    Grazie Angelo
    A parte il viso pensieroso di un'altra mia piro, questo è l'unico di cui mi senta abbastanza soddisfatto
     
    .
13 replies since 1/3/2017, 21:20   167 views
  Share  
.