Piro acquario virtuale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Dim 42x30 - pannello pioppo
    la foto è venuta forse troppo chiara



    Edited by kreiskap - 10/2/2017, 17:15
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Location
    Napule Centro, addò nun se 'ntosta l'acqua...

    Status
    Anonymous
    ... spero non ti dispiaccia se l'ho scurita un po io ... è un bel soggetto luciano, che hai reso bene, con la tua manina leggera e delicata.
    mi piace parecchio e mi ricorda un altro tuo lavoro, con cavallucci marini e compagnia, con tecnica mista ...
     
    .
  3. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'aiuto Kreis. Come al solito come fotografo faccio pena. Eppure l'ho fotografato con luce diurna non soleggiata e senza flash; credevo fosse venuta bene!!!!
    E grazie del commento
     
    .
  4. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Ma che bello!!!! La conchiglia in primo piano è bellissima!
    Ricco, ben fatto. Bravo.
     
    .
  5. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te Mora
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Palissandro

    Group
    Member
    Posts
    430
    Location
    Romania

    Status
    Offline
    bellissimo... complimenti....
     
    .
  7. fabramas
     
    .

    User deleted


    Mi piace..una curiosità e scusa la mia ignoranza...che animale e quello sotto la medusa???
     
    .
  8. phoenix65
     
    .

    User deleted


    uh che bello, ma qui vinci facile perché a me gli acquari piacciono molto :D . Bella pirografia ricca di particolari... bravo
    P.S. quella sotto la medusa sembra una cernia
     
    .
  9. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabramas @ 10/2/2017, 23:01) 
    Mi piace..una curiosità e scusa la mia ignoranza...che animale e quello sotto la medusa???

    Come osserva Fenice, forse è una cernia, ma di creature strane sotto l'acqua ce ne somo tante :lol: Boh?!?!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Palissandro

    Group
    Member
    Posts
    430
    Location
    Romania

    Status
    Offline
    Ragazzi...a me sembra una murena....almeno così la vedo io....ma chi lo sa
     
    .
  11. moramerenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferrovia79 @ 11/2/2017, 05:51) 
    ....ma di creature strane sotto l'acqua ce ne somo tante :lol: Boh?!?!

    Anche fuori dall'acqua ce ne sono un bel po'
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    Bel lavoro...complimenti...anche a me sembra una murena...non lo so...però ho nostalgia di un piattino ai frutti di mare....scherzo...veramente bello e ricco di particolari...forse, e parlo da neofita, avrei cercato di dare un pò di profondità nella zona del veliero naufragato...ma questo è solo un mio parere personale, sono alle prime armi...bel lavoro davvero.
     
    .
  13. pmonti
     
    .

    User deleted


    Io amo le pirografie con un contrasto ed una definizione accentuata. Ho visto la piro appena pubblicata, prima che Krei la scurisse con un po' di contrasto. La scarsa definizione di questa piro e la disposizione dei vari animali/oggetti, messi tutti belli ordinati, ognuno nel proprio spazio definito, senza che nessuno provi ad invadere lo spazietto altrui, mi presenta una scena artefatta, falsa. Ho anche la certezza che, ad altri osservatori, questa smorzatura e questo ordine possa piacere, ma lo sapete che io sono un po' "particolare" :D :D :D
    Ci tengo molto a precisare i miei interventi esprimono il mio gusto personale, che, ovviamente, può essere non condiviso, ca va sans dire!
    . . . a proposito di creature strane anche fuori dall'acqua! :P :P :P
     
    .
  14. maman
     
    .

    User deleted


    ogni singolo animale è fatto benissimo così come le conchiglie e il veliero ,come piro tutti complimenti , il soggetto mi piace ma secondo me manca qualcosa che armonizzi il tutto , parere personale ! fatto molto bene complimenti
     
    .
13 replies since 10/2/2017, 15:39   115 views
  Share  
.