Testa di aquila

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Probabilmente devo rivedere alcuni particolari dello sfondo che non sono omogenei
    su pannello di pioppo 27x21
    Attached Image
    Becco d'aquila

     
    .
  2. pmonti
     
    .

    User deleted


    Così mi piace di più, anche se il piumaggio mi sembra un po' tirato via alla veloce.
     
    .
  3. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Non per giustificarmi, ma anche nell'immagine originale è così, quasi accennato un po' etereo
     
    .
  4. pmonti
     
    .

    User deleted


    L'originale è una foto o un disegno/dipinto ?
     
    .
  5. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Questo è l'originale.
    In effetti dovrò rivedere un po' i contrasti scurendo alcune parti, in particolare l'area vicina all'occhio
    Attached Image
    BN

     
    .
  6. pmonti
     
    .

    User deleted


    Essendo un disegno, chi l'ha fatto ha scelto di fare un piumaggio così, arruffato e spennacchiato e, giustamente avendolo scelto, tu lo hai riprodotto così.

    In effetti, un maggiore contrasto gli conferirebbero un aspetto più . . . rapace.
     
    .
  7. maman
     
    .

    User deleted


    a me sarebbe piaciuta una miglior definizione delle piume , magari anche solo in controluce anche se nell'originale non c'è , parere personale .
     
    .
  8. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Come altri ti direi di aggiungere carattere ad una piro che risulta un po' eterea ma io stessa non saprei prorpio come fare perchè da copiona quale sono, inventare sfumature o contrasti non presenti nell'originale mi risulterebbe alquanto difficile.
    Comunque bella la resa complessiva.
     
    .
  9. pmonti
     
    .

    User deleted


    Beh, presenti sono sì presenti nell'originale, altro che no! Un contrasto di toni ben diverso dalla piro. Nulla da inventare!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    TRIESTE

    Status
    Offline
    Al di là dei particolari, mi sembra che la scelta del fondo scuro su cui avevi qualche dubbio, mi sembra sia quella giusta.
     
    .
  11. phoenix65
     
    .

    User deleted


    Bell'aquilotta, disegnata bene. L'unica cosa che mi sento di dire, è che dovresti osare un po' di più sui 'toni neri'.

    ... Lo sfondo nero rende molto meglio
     
    .
10 replies since 9/1/2017, 11:24   84 views
  Share  
.