Tigre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Completata
    ovale dim 44x17
    Attached Image
    tigre

     
    .
  2. maman
     
    .

    User deleted


    sono andata a rivedermi la prima foto , la bestia risalta poco ... forse lo sfondo meriterebbe qualche modifica , forse dal vero fa un altra impressione , pensiero personale
     
    .
  3. pmonti
     
    .

    User deleted


    Un animale così possente e regale meriterebbe un diverso risalto, a mio parere. Ma forse l'hai voluta fare proprio così!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    TRIESTE

    Status
    Offline
    Qui bisogna anche essere obiettivi e , perdonami, ma non è all' altezza degli altri tuoi lavori.
     
    .
  5. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Ammetto che questa piro non mi entusiasma particolarmente. Non riesco a "valutarla" perchè non so se è fatta così o se ti è venuta così (spero di essermi fatta capire).
    Le canne sullo sfondo sono precise mentre le tigri sono quasi appena abbozzate. Non so...mi sfugge...forse perchè corre?!
    :Emoticons%20espressioni%20%2836
    Che burlona io!
     
    .
  6. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Non per giustificarmi, ma il soggetto originale, come tutti i disegni cinesi, è molto chiaro, quasi con tinte acquerello.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    3,368
    Location
    Carloforte (CA)

    Status
    Offline
    Ora che ho visto il lavoro finito cambia tutto...mi associo un po a tutti i commenti già fatti e allo stesso tempo concordo quando dici che questi soggetti realizzati con tale tecnica risultano poco soddisfacenti..
     
    .
6 replies since 4/12/2016, 17:42   117 views
  Share  
.