Conservare gli spunti... Pinterest! E Per scaricarli tutti in un colpo solo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bertolottipf
     
    .

    User deleted


    Sì... chiedo scusa per il titolone.
    Mi sono trovato molto bene a prendere alcune ispirazioni da Pinterest, solo che ad un certo punto ho avuto la necessità di doverle scaricare tutte in un colpo solo senza impazzire. Poi ho trovato PintDown.com che mi ha dato questa possibilità.
    Se qualcuno è interessato posso far sì che il prezzo diventi di 1€.
     
    .
  2. phoenix65
     
    .

    User deleted


    Ehmm Bertolotti.. 1 euro per cosa?? Non ho capito bene la faccenda
     
    .
  3. bertolottipf
     
    .

    User deleted


    PintDown offre la possibilità di poter scaricare da Pinterest le immagini collezionate senza impazzire. Per questo bisognerebbe pagare un tot all'anno (5€ mi pare). Posso offrire degli sconti per voi riducendo il costo ad un euro al mese.
     
    .
  4. phoenix65
     
    .

    User deleted


    Capito. Io cmq le immagini le trovo in internet senza pagare nulla
     
    .
  5. bertolottipf
     
    .

    User deleted


    OK! Forse non sai cosa sia Pinterest e come funziona o non hai letto cosa ho scritto.
    Pinterest ti permette di collezionare le immagini trovate sul web senza doverle scaricare. Il problema è che per scaricarle tutte in un colpo è lungo: per ogni immagine devi "cliccare su anteprima, click destro sull'immagine - salva immagine, torna indietro" il che diventa lungo per un centinaio di immagini (anche meno, però!)
    PintDown ti permette di far ciò con semplicità!
     
    .
  6. Sandra Crob
     
    .

    User deleted


    Ciao. Per scaricare da pinterest non c'è bisogno di aprirle per forza. Basta che clicchi sui 3 puntini e scarichi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    Ahoj Sandra Crob...grazie per il suggerimento...io non me ne intendo ma forse a qualcuno potrà interessare...
    Speriamo anche in una tua prossima presentazione...tanto per star tra amici.....e conoscerci....
    Con amicizia e rispetto...il Pooka...
     
    .
  8. Sandra Crob
     
    .

    User deleted


    Ciao Pooka. Presentazione? Eemm che vuoi sapere?

    Pooka non è che tu puoi aiutarmi a capire come devo fare per far conoscere i miei lavori qui su internet. E con la speranza anche di venderli 😊😊😊
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pinterest Video Downloader

    Group
    Member
    Posts
    1
    Location
    Pakistan

    Status
    Offline
    [URL=Pinloader.net][/https://pinloader.net/pinterest-story-downloader/]is a platform to provide you with the best images, stories, gifs, and Pinterest Video Downloader in HDR quality.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Introducing the Pinterest Video Downloader, the best tool for quickly downloading Pinterest videos, photos, and GIFs. This robust downloader has you covered whether you're a content creator, a social media addict, or just want to save your favourite pins for later.
    Website: pinterestvideodownloader.us
     
    .
9 replies since 27/4/2016, 00:56   327 views
  Share  
.