W la squola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Visto che la precedente piro con i due soggetti si è dileguata attraverso l'azione ignobile di mani disoneste ho provato a realizzarne un'altra.
    Scusate la pessima qualità della foto :sosy.gif:

    Edited by ferrovia79 - 8/9/2015, 16:43
    Attached Image
    ollio&stanlio

     
    .
  2. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non posso dire molto...già che come fotografo mi sa che non avresti un gran successo, col telefono vedo ancor peggio...quindi mi limito a dirti che i personaggi sono ben riconscibili, pertanto i caratteri principali sono presenti..sembra,ma qui li dico e qui lo nego, che i visi siano poco definiti, qualche sfumatura in più io l'avrei vista bene. Sebbene copiare dal b/n non debba esser semplice. Inoltre i pantaloni di Oliver mi sembrano un briciolino trascurati. Il mio giudizio non è legge, non è sicuro perché l'immagine è piccola e sfocata e non è importante.
    Certo che anche tu, secondo me, hai fatto molti progressi e sono contenta di vedere che i tuoi soggetti sono diversificati rispetto l'inizio!
    Morena
     
    .
  3. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la foto, provvederò quanto prima a postarne una più decente. Per i "pantaloni di Oliver" è sempre colpa della foto :sosy.gif:
    Ciao Morena
     
    .
  4. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Allora attendo foto migliore!!!
     
    .
  5. maman
     
    .

    User deleted


    La foto sarà anche un po sfocata ma a me pare un bellissimo lavoro , complimenti ! Attendo anch'io una foto migliore Grazie
    non sono in grado di dare suggerimenti a me pare molto bello
     
    .
  6. phoenix65
     
    .

    User deleted


    quando ho visto questa foto non nego d essermi fatto una fragorosa risata. Non so a vo,i ma a me stanlio e ollio mi fanno schiantare dalle risate ancora oggi, due miti!!! la piro sembra ben fatta, la foto è un po' sfocata per cui non rende benissimo, qualche sfumatura in più sui volti non avrebbe fatto male. Per quanto riguarda i pantaloni di ollio anche a me sembrano un po' piatti, come sembrano un po' confusi quelli di stanlio. Inoltre, ce un qadratino sul cappello di ollio, a sinistra di chi guarda, che non è molto chiaro. Nell'insieme, cmq, è un bel lavoro. Bravo!!
     
    .
  7. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Modificata immagine (spero sia più nitida della precedente)
     
    .
  8. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Ribadisco che i visi (a mio parere) meritavano maggiore attenzione e anche i pantaloni di Ollio...insomma...non si capisce bene se lui sia seduti, in piedi..il busto è accorciato o è fatto così? sembra sproporzionato, non so come dire...
     
    .
  9. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    questa è l'immagine che ho riprodotto
    Attached Image
    LaurelHardyAChumpatOxford01

     
    .
  10. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Arrotondando le pieghe dei pantaloni, secondo me ottieni già un miglioramento. Sui visi secondo me puoi ancora lavorarci senza compromettere quanto già fatto
     
    .
  11. maman
     
    .

    User deleted


    dovrei vederla dal vivo, ho provato ..sulle mie foto ... non si vedono tutte le sfumature se queste sono leggere o forse dipende con cosa si fanno le foto ..o da chi le fa ..? ..forse le labbra di Ollio le avrei fatte meno cariche leggermente più sfumate e con una angolazione leggermente diversa ..forse perché quello che ho in testa non si traduce sempre in fatti (ho qualche problema di coordinazione :dentimh2.gif:
    l'insieme è molto bello , a me piace molto . BRAVO
     
    .
10 replies since 7/9/2015, 08:14   111 views
  Share  
.