Ying Yang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Altro oggetto per la fiera.
    Diametro 20 cm circa
    Attached Image
    Ying Yang

     
    .
  2. pmonti
     
    .

    User deleted


    Sulla esecuzione, vista la sua semplicità, non c'è da dire molto. Mi interessa di più il significato della tua rappresentazione Yin /Yang (attento, visto che è per la esposizione in Fiera, che hai messo una "g" di troppo a Yin (nero) E' la rappresentazione dei classici contrapposti giorno/notte oppure anche le figure rappresentate da fiori/funghi Hanno il loro significato Yin - Yang ?
     
    .
  3. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Grazie per la precisazione, Piero.
    Per la rappresentazione non hanno un significato preciso; l'ho vista su Google, cercando qualche immagine adatta per oggettistica, mi è piaciuta e istintivamente l'ho trasferita sul legno. Nulla di più.
     
    .
  4. phoenix65
     
    .

    User deleted


    Bel quadretto, il simbolo dell'eterna contrapposizione non l'avevo mai visto sotto quest'aspetto. La rosa, a mio parere, avrebbe giovato a ricevere qualche ombreggiatura. Idea simpatica.
     
    .
  5. maman
     
    .

    User deleted


    Simpatico , non so collegare particolari significati ai soggetti ... Ma l'insieme è gradevole . Poi visto dal cell ... Ho una visione limitata
     
    .
  6. moramerenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maman @ 8/8/2015, 14:48) 
    ..... Poi visto dal cell ... Ho una visione limitata

    Non me ne parlare...
    A me non dispiace. Anche il fatto che alcuni soggetti siano dettagliati ed altri no.
    Come Piero mi viene da chiedermi quale sia la natura di questa scelta di soggetti.

    Ma dal momento che non è una scelta tua..resteremo col dubbio.
    Morena
     
    .
5 replies since 7/8/2015, 21:50   95 views
  Share  
.