scatoline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    per esporle in fiera il prossimo 9 agosto
    Attached Image
    libellula

     
    .
  2. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    aquila
    Attached Image
    aquila

     
    .
  3. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    farfalle
    Attached Image
    farfalle

     
    .
  4. phoenix65
     
    .

    User deleted


    heilà railroad79..stai sfornando alla grande in questo periodo!!! qui ti devo dare una tiratina d'orecchie però, hai messo delle foto poco chiare, nel senso che si vedono poco i disegni. L'unica che si vede un pò meglio è l'aquila, e mi piace come rende. Forse perchè ne ho tatuata una sul braccio??? Sei un grande!!!!!
     
    .
  5. maman
     
    .

    User deleted


    belle, a me piace quella con l'aquila... volevo fare anch'io qualche lavoretto per venderlo .... ma mi perdo sempre troppo nei particolari ,,, o io sono troppo lunga nel fare i lavori ,... per esempio il tagliere piccolo con l'asino .. io c'ho messo del tempo, venderlo per 15 euro mi pare poco... chiedere di più mi pare tanto . per le finiture io sto usando una vernice ad acqua della roosvelt (mi pare si scriva cosi .. non sono sicura ) che non mi scurisce il lavoro , (sulla confezione c'è scritto adatto anche per giochi della prima infanzia ... ) posso chiedere dove le trovi .. le scatoline e quanto grandi sono ? che legno è?
     
    .
  6. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Grazie per i commenti benevoli. Per le foto poco chiare, come ho avuto modo di sottolinearlo, non sono mai stato una cima di fotografo.
    Le scatoline le trovo ai vari Brico; il materiale non è molto buono, alterna venature morbide a venature più dure.
    La scatola rotonda ha un diametro di 11 cm, le altre rettangolari circa 17x7 e 11x7.
    Per la finitura adopero spray acrilico lucido (circa 3 euro a bomboletta).
    Per i prezzi di vendita non ti fare scrupoli, a meno che non vuoi venderli a prezzi di realizzo; io, per esempio, queste scatoline vorrei metterle in vendita a 25 euro. Metti il materiale (legno, carta, stampante, inchiostro, vernice per la finitura, energia elettrica per il pirografo) e il tempo impiegato per realizzare il lavoro: fai tu i conti!!!
    Recentemente per due scatole più grandi (il materiale me lo ha fornito il cliente) solo per aver scritto due nomi con qualche fregio ho ricevuto 50 euro; per cui, se il lavoro è fatto bene, il cliente paga!!!!
     
    .
  7. fabramas
     
    .

    User deleted


    L'Aquila è bellissima..le altre due nn si vedono molto bene :tavolose2.gif:
     
    .
  8. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Dovessi stilare una classifica metterei al primo posto l'aquila poi le farfalle, infine libellula e fiori di loto. Le immagini non sono il massimo ma si sai..qui siam pirografari, mica fotografi! Disefni semploci ma curati e piacevoli da guardare quotidianamente su un comò o un comodino.
     
    .
  9. perlaex1
     
    .

    User deleted


    molto carine. Ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per la fiera, bravo
     
    .
  10. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perlaex1 @ 4/8/2015, 14:42) 
    molto carine. Ti faccio i miei migliori in bocca al lupo per la fiera, bravo

    Non vedo l'ora; sono eccitato e nel contempo anche un po' dubbioso sulla riuscita della esposizione. Il mio paesino è piccolo, e in periodo di ferie credo che non sia abbastanza frequentato, anche se in passato la fiera di Collina era abbastanza rinomata.
    Boh? Incrociamo le dita. Se non altro potesse servire a fare pubblicità!?!?
    :baby203va7dz3.gif:
     
    .
  11. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Incrociamo le dita! Mi unisco alla tua trepidazione perché so come ci si sente...
     
    .
  12. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Grazie per il sostegno morale Morena
     
    .
  13. maman
     
    .

    User deleted


    Speriamo tutti insieme per una splendida riuscita. Ci farai sapere ... :mmmmyf7.gif:
     
    .
  14. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maman @ 7/8/2015, 22:01) 
    Speriamo tutti insieme per una splendida riuscita. Ci farai sapere ... :mmmmyf7.gif:

    Delusione totale: commenti lusinghieri, complimenti tanti, ma ... nessuna vendita (forse su ordinazione una targhetta per la nascita di un bimbo, vedremo i prossimi giorni se l'acquirente si farà vivo); poi ci si è messo anche il tempo: nel pomeriggio, quando tutti gli operatori speravano in afflusso maggiore di persone, ha cominciato a tirare un forte vento, nuvole nere e cariche di pioggia... per cui c'è stato un fuggi fuggi generale.
    Speriamo il prossimo 6 settembre in occasione di un'altra festa paesana!!!
     
    .
  15. phoenix65
     
    .

    User deleted


    vai tranquillo ferro, sicuramente ci saranno dei giorni migliori :mmmmyf7.gif:
     
    .
16 replies since 1/8/2015, 18:36   143 views
  Share  
.