Ristorante da mamma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Piccola pergamena stilizzata.
    Insieme ad altri piccoli oggetti li esporrò il prossimo 9 agosto alla fiera del mio paese
    Attached Image
    da mamma

     
    .
  2. lannunzio
     
    .

    User deleted


    che si mangiaaaaaaaaaaa?
     
    .
  3. maman1
     
    .

    User deleted


    carina molto, a me le scritte non vengono così perfette .... cosa usi per scrivere ? .... io le scrivo a mano libera sarà per quello ....
     
    .
  4. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maman1 @ 27/7/2015, 21:03) 
    carina molto, a me le scritte non vengono così perfette .... cosa usi per scrivere ? .... io le scrivo a mano libera sarà per quello ....

    grazie per i commenti.
    per le scritte, prima le ricalco con l'ausilio della carta carbone o carta grafite, poi le ripasso con il pirografo (usando per i contorni la punta sottile e per il riempimento una punta più grossa)
     
    .
  5. phoenix65
     
    .

    User deleted


    Ragazzi.. Io questo lavoro non lo vedo!!! Oltre al torcicollo adesso si compromette anche la vista?? :dentimh2.gif:
     
    .
  6. phoenix65
     
    .

    User deleted


    Ragazzi.. Io questo lavoro non lo vedo!!! Oltre al torcicollo adesso si compromette anche la vista?? :dentimh2.gif:
     
    .
  7. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Ma che carino!!
     
    .
  8. phoenix65
     
    .

    User deleted


    aahhhh!!! ora lo vedo anch'io!!! ne ho visto uno simile in vendita dal mio tabaccaio di fiducia, ma era stamapato e non era proprio il massimo. Qui ce la mano di un pirografista, quindi tutta roba genuina, lavoro semplice ma molto preciso!!! brev!!
     
    .
  9. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Grazie...
     
    .
8 replies since 27/7/2015, 16:31   98 views
  Share  
.