Pirografi-AMO

New contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ebano

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Come mi è stato suggerito questo è il mio lavoro per il gioco concorso , spero che qualcuno si degni di cominciare a giudicare i vari lavori altrimenti sicuramente perderete di credibilità, fate voi.
    Attached Image
    P_20180127_143830_LL_p_1

     
    .
  2. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Immagine per il gioco-ncorso
    Attached Image
    ---

     
    .
  3. maman
     
    .

    User deleted


    ma che carino Vitaliano , se lasciavi una piccola luce negli occhi delle bestiole sarebbe stata ancora più dolce , bello il soggetto e anche l'esecuzione , in quanto a credibilità ... chi l'avrebbe persa ? e dove esattamente ?
    possiamo telefonare a chi l'ha visto , se siamo a bravi a dare i dettagli forse troveranno qualcosa ... i resti ... :Emoticons%20espressioni%20%2836 ,
    molto carina anche la tua Ferrovia , dolce , beh tu i tratti puliti precisi delicati ... non sono una novità
    ho scritto pareri personali , non sono io il giudice :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ebano

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Maman grazie , sono felice che ti sia piaciuto , però mi viene il dubbio che fossimo solo in due a gareggiare ... speriamo di no boh.

    Cmq a vederlo dal vivo la luce negli occhi c'è però in foto non si vede un granché
    . :emoticons%20meteo%20%287%29:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    Cari amici Vitaliano e Ferrovia...sono felice di veder le vostre opere per il gioco pirografico... purtroppo è vero che sinora siete solo in due a mostrar la vostra partecipazione...in ogni caso attendo ancor qualche giorno e dopo da amico e non da giudice (poichè, se non sbaglio, per questa stagione i giudici non ci saranno...) darò le mie considerazioni...sperando che qualcun altro posti il proprio lavoro...
    Io stesso, come ho già detto e ripetuto, ho fatto forfeit... ma spero che pochi, molto pochi...abbiano preso il mio cattivo esempio...
    Con amicizia, simpatia e rispetto...il Pooka...
    P.S= Ci risentiamo tra qualche giorno.....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ebano

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Caro Pooka , ho molto rispetto per te perché una persona che elargisce consigli gratuiti e disinteressati pur restando molto umile , è degno del massimo rispetto. Detto questo non credo che solo in due ci siamo buttati in questa piccola competizione , quindi spero che anche gli altri si facciano avanti , anche solo per una soddisfazione personale ( no vorrei arrivare terzo su due concorrenti ) .A parte gli scherzi devo dire che qui ho trovato gente seria e disponibile , amici cortesi e consiglieri capaci , ma se questa cosa non andasse nel verso giusto ci rimarrei molto male , perché tutto lo staff ne perderebbe di credibilità e valore , spero che qualcuno di loro possa capire che non basta che gli iscritti stiano nel forum , ma vanno seguiti anche se in estate si sta bene al mare , altrimenti li perdono e si perdono.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    999
    Location
    Český Krumlov (Rep.Ceca)

    Status
    Offline
    Ahoj Vitaliano...condivido le tue opinioni ed il tuo rammarico...purtroppo, non so se lo sai..., lo staff non esiste più da qualche mese...l'unica cosa che ci mantiene legati al forum è un amministratore (che ci aiuta a risolvere problemi tecnici con ForumFree..su gentile richiesta) e la nostra amicizia, rispetto e "maturità" nel portar avanti le discussioni in segno dell' amore e rispetto che abbiamo verso questa forma di arte...
    Qualcuno, sicuramente, molto più bravo nelle parole in confronto a me, magari ti dirà di più...
    Con amicizia...il Pooka....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Location
    Napule Centro, addò nun se 'ntosta l'acqua...

    Status
    Anonymous
    ... ci sarebbe molto da dire, in risposta alle osservazioni di vitaliano, ma mi limiterò a due soltanto e anche molto brevi, che quel che avevo da dire su questo argomento, l'ho detto in mille modi, tuttavia due parole non nuoceranno.

    la prima: il gruppo lo fanno i singoli, non lo staff ed evidentemente, qui non c'è mai stato gruppo ma solo la sciocca volontà di mantenere in piedi la sua parvenza da parte di tre persone; ritiratesi loro, è caduto tutto il castello.
    la seconda: vitaliano, sei interessato al gioco e si capisce ma tacciare altri di disinteresse e non sapere che manca lo staff da mesi non denota forse scarsa partecipazione al forum?

     
    .
  9. paco62
     
    .

    User deleted


    Appoggio in pieno le parole di Raffaele.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ebano

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Anch'io capisco pienamente quello che vuoi dire , ma come sapete tutti , era imminente il matrimonio di mia figlia e gli impegni erano tantissimi . Mi correggero'.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Location
    Napule Centro, addò nun se 'ntosta l'acqua...

    Status
    Anonymous
    ... perdonami ma, se interpreto correttamente le tue parole, non hai compreso il senso del mio intervento.
    Al netto dell'osservazione sulla tua partecipazione, che era solo conseguente allo sviluppo del discorso ma non centrale alla sua economia, rilevavo solo che non c'è uno staff, da mesi, e tu neppure lo sapevi.
    D'altra parte, che nessuno o quasi, abbia fatto una piega o si sia fatto avanti per ricrearlo è ancor più singolare.

    Signori, vogliamo prendere atto ufficialmente che piro hobby è giunto al capolinea?
    Adesso ci saranno alzate di scudi e professioni di affetto eterno, chi scommette con me?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ebano

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ciao Krei , speravo solo che questo non si arrivasse a questo punto ma devo proprio darti ragione . Peccato perchè è un forum interessante , ma forse solo per pochi , di nuovo peccato...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ebano

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ora che il trambusto è passato rifletto su ciò che mi hai scritto caro Kreiscap , io non voglio certo fare polemica ma voglio solo ricordarti che sei stato il primo a dire che ero il più prolifico al momento , mentre adesso mi dici che ho una scarsa partecipazione al forum. Quando ho consegnato il mio lavoro tu eri appena uscito dallo staff io non potevo sapere ne immaginare il perché ne tanto meno le conseguenze , ora però quella ingenua competizione a cui mi ero affidato per valutare le mie capacità è svanita. Ok , non ho bisogno di dare spiegazioni ma la mia grande considerazione per te me lo impone: sono in pensione da 2 anni mia figlia si è sposata a giugno ma ho gia 2 nipotini ... particolari ... che danno molto impegno , quindi non posso essere uno di quelli che si alza al mattino e va a guardare cosa e chi . Voglio solo dirti che sono un ex camionista che si rende conto soltanto di avere il dono del saper fare e volevo solo sapere se era un caso o no . Credimi se ti conoscessi saremmo sicuramente grandi amici , non sono polemico .
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Location
    Napule Centro, addò nun se 'ntosta l'acqua...

    Status
    Anonymous
    ... sai, ero sicuro che avresti fatto questo intervento, mi picco di saper "vedere" le persone anche attraverso lo scritto e tutto sommato ho avuto ragione; ne ho piacere, vuol dire che sei interessato allo scambio umano oltre che al forum in se.
    non ci conosciamo ma per me possono parlare le centinaia di post aperti, sono tutti li, quantomeno a dimostrare il mio interesse per le persone e non solo per il forum, la mia coerenza nel porgere opinioni e il resto, non mi dilungo.

    Quando ho scritto che eri prolifico, il contesto lo giustificava pienamente, lo eri; quando ti ho scritto che non è corretto stigmatizzare il comportamento di uno staff che starebbe al mare invece che qui, quando non esiste più da mesi ... e cito le tue parole " perché tutto lo staff ne perderebbe di credibilità e valore , spero che qualcuno di loro possa capire che non basta che gli iscritti stiano nel forum , ma vanno seguiti anche se in estate si sta bene al mare , altrimenti li perdono e si perdono." ... embè, a me girano forte, anche perchè neppure io posso star qui a vedere la fava e la rava ma ci passo con una certa assiduità e scribacchio qualcosa, cosi, per mantenere lustra la tastiera.
    Come vedi, nessuna polemica, solo pacifica chiarificazione.

    Sno lieto che tu abbia una vita piena di soddisfazioni vere, goditi pensione e nipotini e passa di qui quando ti pare; se scrivi, mi farà piacere sempre scambiare quattro chiacchiere, in pura amicizia pur se virtuale.
     
    .
73 replies since 4/12/2017, 09:28   1299 views
  Share  
.