Solitudine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    TRIESTE

    Status
    Offline
    Io direi di non rifarla. Luciano ha già espresso e concordato, in risposta a un mio commento, che questo soggetto è stato da lui scelto in un momento poco positivo e problematico e che non lo soddisfa. Per cui io passerei un colpo di spugna e sceglierei un soggetto più gioioso che possa soddisfarlo e farlo pirografare con piacere.
    Mia opinione.
     
    .
  2. pmonti
     
    .

    User deleted


    Oh signore! Non esistono piro tristi, ma piro fatte tristemente. Se questo è lo stato d'animo, quello rimane anche se pirografi un pagliaccio.
    E poi, alla fine, facciamo solo dei segni bruciati sul legno! Ormai io e Giorgio abbiamo imparato a precisare che: trattasi di opinione personale. :wink.gif:
     
    .
  3. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    Grazie a Giorgio e Piero, ma ormai si è parlato abbastanza. Decisione presa: rimane così com'è e non la rifaccio.
    Passiamo a soggetti più allegri.

    :47:
     
    .
  4. pmonti
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ma ormai era puro confronto dialettico, quasi filosofico, in merito ai vari atteggiamenti possibili nei confronti della pirografia e non solo. In realtà il discorso ha preso spunto da te, ma avendo tu dichiarato già da ieri le tue intenzioni, si è traformato in cazzeggio pirofilosofico.
     
    .
  5. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pmonti @ 10/1/2017, 22:34) 
    " si è traformato in cazzeggio pirofilosofico."

    :sick:
     
    .
  6. pmonti
     
    .

    User deleted


    Cosa rappresenterà mai quella faccia?
     
    .
  7. ferrovia79
     
    .

    User deleted


    niente: ho solo sbagliato faccina, volevo metterne una sorridente ma mi è scappata quella. Tranquillo non c'è niente sotto :D
     
    .
  8. pmonti
     
    .

    User deleted


    Devi avere delle faccine diverse dalle mie, perchè sul mio, vicino a quella non ne vedo di sorridenti! Era solo curiosità, la mia, ma lo sai bene anche tu, che non me ne frega niente! :1196353451-Faccine_Eu_3D_4.gif: (faccione con occhiali che strizza l'occhio)
     
    .
  9. phoenix65
     
    .

    User deleted


    La sto guardando col cellulare per cui non ho una visione completa del lavoro. A parer mio, questa piro è un po' piatta, priva di quei particolari che la 'alzerebbero' dalla tavola. Anche un po' di ombra ai piedi dell'omino non avrebbe guastato
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciliegio

    Group
    Member
    Posts
    148

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!mi permetto di commentare il disegno nell' insieme più che la tecnica ( perché su quella devo ancora lavorare molto anche io ) .
    Trovo che il soggetto si perde nel resto del paesaggio... non hai dato a lui la giusta importanza... forse proprio per la tua scelta di definire, a mio avviso troppo, il muro di sfondo.In più hai dato troppa definizione e precisione alle case sullo sfondo questo fa sì che l' insieme risulti un pò piatto...privo di quella profondità che dovrebbe avere... ma a paete tutto questo a me non dispiace,trasmette un senso di inquietudine... forse non solitudine ma un velo di tristezza c'è! :shifty:
     
    .
24 replies since 4/1/2017, 21:50   210 views
  Share  
.