La mia bellezza

Non c'è bellezza senza qualche stranezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moramerenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pmonti @ 18/1/2017, 23:28) 
    Brava Morena! Tienici in pressione, che, quantomento, sarà un po' più difficile trovare scuse, (io sono già avanti eh!)
    P.S. Da non credere, ma oggi ero a casa di Giovanni (giovannipirografo) e gli ho strappato la promessa che parteciperà pure lui! So già che forse dovrò sollecitarlo, ma ci sarà!

    Grandissimo Piero!!!!!!!
    :thankyouxs6.gif:
     
    .
  2. Carla.C.
     
    .

    User deleted


    Io....lo ammetto....sono ancora indecisa...ne ho trovati due che mi stuzzicano.. ambarabà cicci cocò...
     
    .
  3. pmonti
     
    .

    User deleted


    Puoi anche farli ambedue, non è vietato! Oppure sì? :Emoticons%20espressioni%20(39):
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    3,370
    Location
    Napule Centro, addò nun se 'ntosta l'acqua...

    Status
    Anonymous
    .... du is megli che uàn :1196353451-Faccine_Eu_3D_4.gif:
     
    .
  5. pmonti
     
    .

    User deleted


    ... e tri is plus megl
    Devi partecipare pure tu eh!
     
    .
  6. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Ricordo ai giovani iscritti che non bisogna essere abili maestri di pirografa per partecipare....
    È un gioco, non si gioca per vincere ma per condividere una passione attraverso la realizzazione di un'opera scelta fra gli autori proposti, nei tempi previsti con il tema indicato.
    Non è il risultato che conta ma la volontà di sentirci parte di un gruppo che ama questa forma d'arte!

    Ricordo le caratteristiche.

    Tema: la bellezza (ad interpretazione personale dell'autore)
    Scadenza: 30 giugno 2017
    Autori fra cui scegliere: William Withaker, Donatello, Norman Rockwell, Alfons Mucha
    Tecnica: ammessa solo la pura pirografia (NON ammesse quindi la tecnica abbinata a colore, intaglio, ecc..)

    Forza ragazzi!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    TRIESTE

    Status
    Offline
    Bene, ho fatto il mio dovere/piacere.
    Piro scelta , eseguita e terminata......ora la metto da parte in attesa di fine giugno ;)
     
    .
  8. pmonti
     
    .

    User deleted


    Evvaiiiiii
    Non volevo dirlo ma ... anch'io l'ho finita e tenuta in attesa.
     
    .
  9. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi! Veloci come il vento!
    Ah ma...arrivo anch'io eh!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciliegio

    Group
    Member
    Posts
    148

    Status
    Offline
    Parteciperò con piacere anche io !!! Sono ancora indecisa tra due immagini.... :wink.gif:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciliegio

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dopo lunga latitanza ho visto questo post (veramente suggerito da mora), ho poco tempo a disposizione, visto che alcuni han già finito, ma vedrò se posso "giocare" anche io. Premetto che non sono affatto migliorato dall'ultima piro eseguita, per cui sapete già cosa vi adpetta.😁😆👎
     
    .
  12. pmonti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TNT_NIK @ 24/2/2017, 12:07) 
    Dopo lunga latitanza ho visto questo post (veramente suggerito da mora), ho poco tempo a disposizione, visto che alcuni han già finito, ma vedrò se posso "giocare" anche io. Premetto che non sono affatto migliorato dall'ultima piro eseguita, per cui sapete già cosa vi adpetta.😁😆👎

    Come poco tempo? Chi ha già finito è solo perchè non aveva di meglio da fare. Ma in realtà scade a giugno, c'è il tempo di pirografare tutta la facciata del duomo di Milano, che è di marmo! :mmmmyf7.gif:
     
    .
  13. maman
     
    .

    User deleted


    si ma .... e il tempo che perdo andata /ritorno per andare ogni giorno a Milano ? qualcuno però ha provato a pirografare le palme .... ma han preso fuoco .... mica mica ...
     
    .
  14. pmonti
     
    .

    User deleted


    Ma non ti devi preoccupare, sotto quelle palme sorgerà un campeggio libero, così non dovrai fare avanti e indietro! :D :D :D
     
    .
  15. cyrderellaman
     
    .

    User deleted


    Ebbene si, vengo anche io allo scoperto...devo confessarvi che anche io ho terminato una piro...e messa da parte, ma dato che sono alle prime armi sto provando e sperimentando con più di un soggetto...spero non me ne vogliate, ma sono bramoso di sentire i vostri consigli e se ci sono stati margini di miglioramento...un ringraziamento particolare va alla mia "Madrina"
     
    .
113 replies since 8/11/2016, 10:46   1775 views
  Share  
.