La mia bellezza

Non c'è bellezza senza qualche stranezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Frassino

    Group
    Member
    Posts
    234

    Status
    Offline
    Vi prego egregia Morena già che non ho partecipato ... almeno la soddisfazione di votare datemela :thankyouxs6.gif: :1196353451-Faccine_Eu_3D_4.gif:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciliegio

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Non si era parlato di nessuna votazione. Altrimenti io arrivo ultimo di sicuro. E non mi piacerebbe, a meno che non sia previsto un premio anche per l'ultimo, ecco!
     
    .
  3. pmonti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wavilia @ 7/7/2017, 10:16) 
    Vi prego egregia Morena già che non ho partecipato ... almeno la soddisfazione di votare datemela :thankyouxs6.gif: :1196353451-Faccine_Eu_3D_4.gif:

    Non c'è votazione, ma puoi guardare e commentare. Ovvio poi che nel commento, emergano le tue preferenze.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciliegio

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Meno male.
    Evvai con i commenti allora.
    Sempre che Mora si decida a postarli.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Frassino

    Group
    Member
    Posts
    234

    Status
    Offline
    Aaaaaah pensavo fosse un contest

    meglio così non ci sono vincitori!!!! così si che è un gioco!!!! :wink.gif: :wink.gif: :wink.gif: :wink.gif:
     
    .
  6. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Comfermo che non è prevista alcuna votazione.
    Creerò 2 discussioni, una con le piro e l'altra per i commenti.
    Vi chiedo scusa per il prolungarsi dell'attesa ma un bimbo di un mese, che non dorme mai, richiede molto tempo e quel che rimane è pochino rispetto a quanto necessario...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciliegio

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E ci mancherebbe!
    Aspetteremo.
    È per un valido motivo.
    La mia curiosità é alta piú per le opere scelte, che per i commenti. L' ho detto.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    TRIESTE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (moramerenda @ 7/7/2017, 13:31) 
    .........................................................................................
    Vi chiedo scusa per il prolungarsi dell'attesa ma un bimbo di un mese, che non dorme mai, richiede molto tempo e quel che rimane è pochino rispetto a quanto necessario...

    Cara Morena,
    a quanto vedo, la mia prolungata assenza mi ha impedito di venire a conoscenza di un lieto evento che, se ho ben capito, ti riguarda.
    Per cui , anche se in notevole ritardo, ti faccio le mie congratulazioni e tantissimi auguri per il futuro. :1196353775-Faccine_Eu_3D_26.gif
    Giorgio
     
    .
  9. moramerenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIO8RGIO @ 9/7/2017, 12:23) 
    CITAZIONE (moramerenda @ 7/7/2017, 13:31) 
    .........................................................................................
    Vi chiedo scusa per il prolungarsi dell'attesa ma un bimbo di un mese, che non dorme mai, richiede molto tempo e quel che rimane è pochino rispetto a quanto necessario...

    Cara Morena,
    a quanto vedo, la mia prolungata assenza mi ha impedito di venire a conoscenza di un lieto evento che, se ho ben capito, ti riguarda.
    Per cui , anche se in notevole ritardo, ti faccio le mie congratulazioni e tantissimi auguri per il futuro. :1196353775-Faccine_Eu_3D_26.gif
    Giorgio

    Grazie Giorgio!!!!!
     
    .
113 replies since 8/11/2016, 10:46   1775 views
  Share  
.