Voi come l'avreste fatto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carla.C.
     
    .

    User deleted


    allora ci provo!!! E sta sicuro che la mia non sarà un'opera visto che sono nuova nuova del sito e del fuoco... Però mi piacciono le sfide con me stessa.. E non ci credo che la tua stia venendo così male...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciliegio

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Proprio male no, ma faccio esperienza. E cmq a me pare peggio della prima. Vedrem.
    A proposito: benvenuta fra noi.
     
    .
  3. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Questa idea è nata poi è stata abbandonata, ma visto l'interesse che aveva suscitato direi di considerare la proposta accolta ed invito chi può a procedere col lavoro.

    Vi chiedo se volete inserire le immagini autonomamente o se volete invece mandarle tutte a me (dato che Kreiskap per un pochino è fuori servizio) che le pubblicherò senza indicare di chi è, aggiungendo una sorta di "caccia all'impronta" per cercare di indovinare anche l'autore.
    Attendo solo questa risposta da voi tutti. Dopo provvederò a definire il tutto!
    Grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ulivo

    Group
    Member
    Posts
    924
    Location
    TRIESTE

    Status
    Offline
    Mi scuso anticipatamente, ma mi defilo.
    Sinceramente, più volte ho preso in considerazione l' idea di aderire all' iniziativa, ma proprio non ci riesco. Come ho sempre detto, per eseguire una pirografia o un disegno o quant' altro, necessito di essere attratto dal soggetto e, questo proprio non mi attrae.
    Già , a suo tempo, con i limoni ho fatto uno sforzo per partecipare, pirografando un soggetto che non mi diceva niente, ma era per stare in compagnia.
    Quindi chiedo nuovamente scusa, ma non ci sono questa volta.
    Grazie e buone piro a tutti quelli che parteciperanno.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciliegio

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anche io dovrei defilarmi, poichè la mia opera l'ho già fatta,
    ma se qualcuno volesse ancora partecipare sia il benvenuto.
    In tutta sincerità la sto rifacendo anche io, ma ho tempi biblici, purtroppo.
    E , sempre con tutta sincerità, mi pare che stia venendo anche peggio della prima.
    Perciò mi piacerebbe vedere qualche altra opera.
    Poi magari publico anche la mia.
    Prima o poi.
    Ciao a tutti, Nik.
     
    .
  6. Carla.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moramerenda @ 21/3/2016, 11:27) 
    Questa idea è nata poi è stata abbandonata, ma visto l'interesse che aveva suscitato direi di considerare la proposta accolta ed invito chi può a procedere col lavoro.

    Vi chiedo se volete inserire le immagini autonomamente o se volete invece mandarle tutte a me (dato che Kreiskap per un pochino è fuori servizio) che le pubblicherò senza indicare di chi è, aggiungendo una sorta di "caccia all'impronta" per cercare di indovinare anche l'autore.
    Attendo solo questa risposta da voi tutti. Dopo provvederò a definire il tutto!
    Grazie

    Che fantastica idea!!! e direi che ci sta anche la versione New di TNT ... sarà interessantissim vedere come lo stesso soggetto viene interpretato in maniera differente da ognuno di noi....
     
    .
  7. phoenix65
     
    .

    User deleted


    La mia è quasi pronta, manca poco ormai, solo che probabilmente non riuscirò a completarla nei tempi stabiliti. Cmq ci provo lo stesso
     
    .
  8. Carla.C.
     
    .

    User deleted


    ....quale sarebbe la scadenza? ... io la devo ancora cominciare... :tavolose2.gif:
     
    .
  9. phoenix65
     
    .

    User deleted


    Mah.. Si era accennato ad un paio di mesi, se non ricordo male. Ma non era una cosa tassativa. Puoi farla anche tu

    .... Anzi, devi farla!!! Quindi mettiti all'opera!!!! :wink.gif:
     
    .
  10. Carla.C.
     
    .

    User deleted


    :manotq2.gif: :manotq2.gif: :manotq2.gif:
     
    .
  11. phoenix65
     
    .

    User deleted


    :thumbup.gif:
     
    .
  12. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Vi rinnovo la domanda, volete presentarla in forma anonima a me per poi cercare di indovinare anche chi l'ha fatta o ognuno pubblica la sua?
    Facciamo poi che la scadenza la decidiamo ora...
    Fine aprile.
    Così anche i nuovi e i ritardatari potranno trovare tempo per farla (me compresa)
    Direi di considerare anche le opere incomplete, tanto per "giocare"!
     
    .
  13. phoenix65
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, le consegnamo alla S. V. in forma anonima. Per la scadenza va bene fine aprile
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ciliegio

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anche per me va bene.
    Sia l'anonimato che la scadenza.
    Nik

    E per ora Buona Pasqua a tutti.
     
    .
  15. pmonti
     
    .

    User deleted


    Penso di poterci essere anch'io. E tu Morena non pensare di fare solo la raccolta, vero???!!!
     
    .
47 replies since 20/1/2016, 13:51   612 views
  Share  
.