scatoline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moramerenda
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è spesso così. Le persone passano, si fermano, toccano, commentano e poi...se ne vanno.Ho sentito gente dire che un paio di orecchini a 3€ costavano troppo...figurati un po'
     
    .
  2. pmonti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moramerenda @ 11/8/2015, 07:37) 
    Purtroppo è spesso così. Le persone passano, si fermano, toccano, commentano e poi...se ne vanno.Ho sentito gente dire che un paio di orecchini a 3€ costavano troppo...figurati un po'

    Per questo ed altri motivi non esporrei mai le mie piro in una fiera. Uno ci mette tutta la propria capacità, la propria passione, per fare un qualcosa di cui essere soddisfatti. Costretti ad attribuire valori economici bassissimi, per essere appetibili ai profani, ma ben lungi dal valore dell'impegno e dell'ingegno profuso, per poi vedersi scorrere davanti persone indifferenti, stupidamente critiche pur non avendo mai visto una pirografia e neanche sapendo come si ottiene! Oppure, quando va bene, interessati ma "peccato che costa un po' ". Ammiro chi riesce a farlo, come Radica, o Ferrovia e pochi altri. Io non ne sarei capace! Ciao Piero
     
    .
16 replies since 1/8/2015, 18:36   143 views
  Share  
.