BENVENUTI SU PIROHOBBY, IL MAGGIOR PUNTO D'INCONTRO IN ITALIA PER GLI APPASSIONATI DI PIROGRAFIA
PiroHobby

Closed
9° CONCORSO "SITO-AWARD", tema: VIP - persone famose
view post Posted on 15/3/2009, 17:46Quote

LabOutside

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:56

Eccovi il tema del 9° concorso "sito-award"!
Il vincitore del concorso precedente (LabOutside) ha scelto il nuovo tema:

VIP - persone famose

può trattarsi di un ritratto "serio", oppure in versione fumetto, opure anche solo stilizzato.. insomma, una persona famosa nello stile che preferite!
(sottolineo PERSONA, non animali o cartoni animati....)

potete partecipare tutti
postando qui un vostro lavoro NON necessariamente inedito (ovvero può anche essere già presente sul forum)

... 1 lavoro a testa, 15 giorni di tempo per postarlo a partire da oggi, poi verrà aperta, come al solito, una nuova discussione per le votazioni delle opere in concorso e verrà quindi proclamato un vincitore, il cui lavoro apparirà come sfondo del forum!

Inserite quindi qui sotto una vostra opera che abbia a che fare, in qualsiasi modo, con il tema "VIP - persone famose"...

Buon concorso a tutti!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/3/2009, 18:02Quote

LabOutside

view post Posted on 15/3/2009, 19:00Quote

Ulivo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 21:05

BARBARA...SCSA LA DOMANDA ...MA PULCINELLA è o non è un pesonaggio famoso???...OKKIO A COSA RISPONDI...I NAPOLETANI SONO PERMALOSISSIMI!!!

..."LA MIA OPERA MIGLIORE?...QUELLA KE DEVO ANCORA FARE!!!"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/3/2009, 23:34Quote

LabOutside

sob... dunque... il tema è "persone famose", non "personaggi famosi"... Pulcinella secondo me è più un personaggio... ma è una questione di interpretazione... io ti direi di inserirla in concorso e poi, alla voce "tema" delle votazioni, ciascuno sceglierà quanto eventualmente fuori tema è Pulcinella

view post Posted on 16/3/2009, 16:58Quote

Ulivo

ALLORA ECCOMI...
image
T'accumpagno vico vico,
sulo a te ca si' n'amico...
e te porto p''e Quartiere,
addó' 'o sole nun se vére...
ma se vére tutt''o riesto...
e s'arápono 'e ffeneste;
e capisce comm'è bella,
'a cittá 'e Pullecenella!

QUESTI VERSI CREDO SIANO INSEPARABILI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/3/2009, 00:50Quote

Ulivo

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 10:16

[IMG]Image Hosted by ImageShack.us
[/IMG]

Chi và piano arriva tardi...ma arriva!...(Paco)
... "Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi".... (Confucio)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/3/2009, 09:41Quote

Teck

Status: Utente anonimo

[IMG]image[/IMG]

image

... gli angeli esistono...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/3/2009, 22:25Quote

Carpino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 17:27

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 19/3/2009, 14:11Quote

Faggio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 21:19

ragazzi volevo partecipare anche io al concorso ma sono totalmente scoraggiata..
mi sono resa conto che passano i mesi ma le mie piro non sono mai fantastiche come le vostre
ho abbandonato un lavoro che mi piace molto lì a metà non riesco a riprenderlo in mano..
non so come se i vostri lavori mi avessero detto " Smettila di metterti in ridicolo!"
non so scusate lo sfogo ..ma mi sento un po' demoralizzata non c'è mai stato un lavoro che abbia stupito..
non so che pensare..
un abbraccio Piromatti..
Simo..

Sulle ali del vento scorre una goccia d'acqua..

view post Posted on 19/3/2009, 15:02Quote

Teck

Status: Utente anonimo

Simo.....!!! che ti prende??? Pensa che da quando sono iscritta ho sempre partecipato a tutti i concorsi e sono SEMPRE arrivata ultima!! Ma non mi sono scoraggiata!! Ho chiesto consigli agli esperti e pian piano mi sono migliorata... Stavolta sono arrivata penultima, ma pensa bene... Non è che sono arrivata penultima xchè tu sei meno brava di me... ma xchè con gli insegnamenti ho applicato un po' di tecnica in più che prima non avevo... e sono felice di essere migliorata!! Tu stessa conosci Ombra... che dieci mesi fa non avrebbe scommesso un cent su se stessa... Vedi dov'è arrivata?? Forza!! Non scoraggiarti!! Hai fatto dei bei lavori fino ad oggi!! Se il tema di un concorso non ti ispira, provaci lo stesso!! Mentre sei nei lavori in corso d'opera, gli amici ti faranno notare gli errori, e li potrai correggere... Abbi un po' di fiducia e di stima in te stessa!!!

Aspettiamo un tuo lavoro!!! Non tardare!!!

:fioribh0.png: :fioribh0.png: :fioribh0.png:

image

... gli angeli esistono...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/3/2009, 15:22Quote

Carpino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 17:27

The_Lory..se mi è permesso..io è da un pò che non prendo in mano un pirografo ,perchè per diversi motivi che non starò quì a spiegare,mi era passata la voglia e proprio lo stimolo di creare qualcosa...ero molto demoralizzata,e lo sono ancora,non credere..però,guardando il nuovo concorsino del forum,ammirando una dopo l'altra le stupende creazioni degli amici del forum,mi sono presa di coraggio e mi son detta : "provaci Ale,se non si và per tentativi non si potrà mai migliorare "..così ho osato...e ho inserito il mio lavoro,perchè per quanto non ha nulla in comune con la stupenda tecnica che nasce delle mani dei nostri amici,mi serve per imparare..per migliorare..per crescere...quindi forza ,piro alla mano e continua il tuo lavoro..nemmeno lui vuole rimanere a metà ! :wink.gif:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 19/3/2009, 16:36Quote

Ulivo

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 20:10

Simo ma tu devi pirografare per il piacere di farlo non per diventare per forza bravissima in due giorni... ognuno ci mette il tempo che ci mette... e se proprio vedi che non è cosa per te allora magari ci sarà qualche altra tecnica a darti tante soddisfazioni!
scusate l'off topic cmq... :-p

image

image

view post Posted on 19/3/2009, 18:33Quote

LabOutside

Simo ti hanno già detto tutto... o quasi...
i concorsi non son fatti per vedere chi è più bravo, ma per scoprire come pirografano gli altri un soggetto simile (un ritratto, o un oggetto, o un animale...), per poi prendere spunto e imparare sempre cose nuove!
inoltre i temi che vengono proposti per i concorsi, possono dare nuove idee per soggetti da realizzare...proprio come è successo a ladyhorse79!

e poi c'è da dire pure un'altra cosa: credo che sia un problema comune il fatto di vedere i propri lavori meno belli di quello che in realtà sono, poichè creandoli vediamo ogni minimissimo difetto... ma agli occhi degli altri appaiono sempre più belli di quel che pensiamo!

CITAZIONE
non c'è mai stato un lavoro che abbia stupito..

Io pirografo da più di 2 anni ormai, e tra tutti i miei lavori ( e son davvero parecchi), mi ha stupito solamente uno: il lupo... ma già ora probabilmente lo farei in modo diverso

view post Posted on 19/3/2009, 20:17Quote

Teck

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 09:39

image

per simona...
questa mi giunge nuova!!
in questi giorni di crisi totale ho iniziato due sofia loren..tu ne hai vista una..
non ne è uscito niente di guardabile..
mi chiedo..
forse non sono più capace..
ma poi lo sono mai stata?
lo scoramento credo sia normale..
ma il motivo per cui pirografo è che mentre lo faccio sto bene..
pirografare mi rilassa la mente...
non è una gara a chi è più bravo..
sciocchina..

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/3/2009, 20:19Quote

Ulivo

AZZARDO anke io a dire la mia...è possibile ke tu non abbia ancora trovato un tuo modo di pirografare ...però per trovarlo devi bruciare e bruciare non fermarti e mollare...FAI COME WILLY IL COJOTE... CADE SEMPRE MA NON MOLLA MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

PS VUOI FARTI DUE RISATE VAI A VEDERE LE MIE PRIME PYRO!!!(LEGNA DA ARDERE)

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 15/3/2009, 17:46

Closed

L'impiccato
eXTReMe Tracker
free counters