Le
taglie disponibili sono le seguenti:
S: 3 pezzi
M: 4 pezzi
L: 5 pezzi
XL: 5 pezzi
XXL: 3 pezzi
considerate che vestono piuttosto grandi
Per il momento ne ho fatte solo 20, perchè non so se quanti di voi la vorranno, ma posso sempre ordinarne altre (non ordinazioni singole però!!!)
Il prezzo (sì, vabbè, vi voglio bene, ma non sono Babbo Natale

)
è di 4.90 euro l'una + spese di spedizione: dal sito delle poste: 9.10 euro, consegna entro 3 giorni 
Poichè la spedizione è la spesa maggiore io avrei pensato che se a voi va bene potremmo fare delle spedizioni cumulative per chi abita nella stessa zona e ha modo di incontrarsi... tipo se ci sono 2 o più ordini da Roma, faccio una sola spedizione così si spende moooolto meno
quindi:
spedizione singola: 1 t-Shirt + 1 spedizione : 14 euro
spedizione doppia: 2 t-Shirt + 1 spedizione : 18.9 euro (ovvero 9.45 euro a testa)
spedizione tripla: 3 t-Shirt + 1 spedizione : 23.80 euro (ovvero 7.93 euro a testa)
spedizione quadrupla: 4 t-Shirt + 1 spedizione : 28.70 euro (ovvero 7.17 euro a testa)
Conviene, in caso di spedizioni multiple, fare un unico pagamento cumulativo, così poi, quando vi incontrate per ricevere le maglia, vi dividete le spese
Pagamenti accettati:
PayPal: - troverete il "bottone" per il pagamento in basso in home-page
PostePay: Barbara Blasco - 4023.6006.5875.1007
contrassegnoPer qualsiasi altra informazione sono come al solito a disposizione
Quindi riassumendo:
scrivete qui sotto LA TAGLIA che desiderate, verificate se ci sono utenti nelle vostre vicinanze che vogliono ricevere la maglia, organizzatevi x un'unica sedizione e mandatemi un MP con l'indirizzo, io controllerò nuovamente la disponibilità delle taglie e a quel punto e SOLO a quel punto, dopo il mio ok, procedete al pagamento!Edited by LabOutside - 25/10/2008, 18:16